Jul 28, 2008

La passione per Lost la si ritrova in fretta


Se non l’avete già pescata dal torrente e vista sul satellite, stasera vi consiglio di chiudervi in casa e guardare i primi due episodi della quarta stagione di Lost. E fa niente se avete mollato la serie a metà della terza stagione perché vi sentivate presi in giro dagli autori e tutto vi sembrava molto simile a una certa parodia che circolava su youtube più di un anno fa. La quarta è un altro mondo e vi farà ritrovare la passione per Lost nel giro di dieci minuti.

10 comments:

Anonymous said...

Ok Mr. Succo, questo post sembra scritto per me.
Ho già il videoregistratore caldo perché la puntata di stasera andrà registrata per opportuna visione con moglie (sposati, sposati...)
A 'sto punto sono decadute le ultime remore a seguire la serie.
Vedremo.
...e complimenti per la prima parte di trasloco :-)
Qui importanti novità dal 1° agosto.

Francesco Neri said...

@Guido: Attendo notizie sulla visione di Lost e poi ci sentiamo per le importanti novità. Sono curioso ;)

Anonymous said...

Eccomi qui. Ho appena letto di questo nuovo blog. Ho modificato anche il feed.
Un sincero in bocca al lupo per questo nuovo progetto.

Francesco Neri said...

@Smeerch: Crepi il lupo! Mi auguro ci troverai qualche info succosa ;)

Anonymous said...

Yeeei!!! Mi sono registrata! Ho visto la puntata e non posso darti torto... complimenti per il nuovo blog, caro Succo! E ... "merde" !

Francesco Neri said...

@Evaporata: E pensare che quando ti ho conosciuta ignoravi cosa fosse un mp3! Sei fonte di soddisfazione continua! :)

Anonymous said...

Se gli allievi migliorano è merito dei maestri!

Francesco Neri said...

@Evaporata: ;)

Anonymous said...

...gia vista tutta la quarta stagione su sky...e confermo che fa riappassionare totalmente alla serie! E' avvincente! E per dirlo io che non guardo la tv, credeteci pure.
Duraniana.

Francesco Neri said...

@Duraniana: Adoro le testimonianze spontanee :)
A me preoccupa un po' l'effetto "Le due Torri" della quinta stagione :/