Aug 8, 2008

Guida TV: da Non perdere & da Perdere

La rubrica che suggerisce giorno per giorno quale programma televisivo è da non perdere e quale invece è da perdere. Sarebbe stato bello sapere prima che quel programma era inguardabile? Bene, ora avete la soluzione.

Da non perdere

Io non ho paura (Canale 5 – 21.10 – Film)
Estate 1978, il paesino di Acque Traverse sembra abbandonato. Solo un gruppo di ragazzini si aggira tra le case e uno di questi, Michele, fa una scoperta sconvolgente. Un bambino di nove anni è stato rinchiuso dagli adulti nel pozzo di un casale abbandonato.
Un capolavoro firmato Gabriele Salvatores.


Da perdere


Standoff (Italia 1 – 21.10 – Serie TV)
Ennesima serie americana su un'unità di crisi del FBI. Questa volta si tratta di una squadra specializzata in negoziazioni durante i momenti di crisi. L'idea (piuttosto banale) portata avanti dalla serie è che nella vita tutto è frutto di una negoziazione, nel lavoro come nei rapporti affettivi.

Io non ho paura - Trailer

2 comments:

Anonymous said...

La mia su "Io non ho paura":
http://www.smeerch.it/2005/08/06/io-non-ho-paura/

Francesco Neri said...

@Smeerch: Recensione che corrobora quanto ho scritto. Grazie :)