Aug 18, 2008

Guida TV: da Non perdere & da Perdere

La rubrica che suggerisce giorno per giorno quale programma televisivo è da non perdere e quale invece è da perdere. Sarebbe stato bello sapere prima che quel programma era inguardabile? Bene, ora avete la soluzione.

Da non perdere

Lost (Rai Due – 21.05 – Serie TV)
Le cose si fanno sempre più interessanti per i superstiti del volo Oceanic 815. Nello scorso episodio abbiamo lasciato Sayid e Desmond sulla nave di quelli che apparentemente dovrebbero essere venuti a salvarli. Dovrebbero, perché le intenzioni sembrano essere ben altre. Nel frattempo Desmond riesce a contattare la sua amata Penny, dopo che aveva viaggiato nel tempo con la mente e le aveva detto “ti chiamerò tra 8 anni alla vigilia di Natale”. Per favore, niente domande.


Da perdere

Lo squalo 2 (Rete 4 – 21.10 – Film)
Il momento migliore per vedere un film su uno squalo assassino è sicuramente l’estate. Questo se si tratta dell’originale “Lo squalo”, diretto da Steven Spielberg e che, nonostante i 33 anni, è sempre una visione piacevole. Purtroppo questa sera va in onda il secondo. Stessa trama reimpastata in qualche modo e lo squalo troppo in mostra, tanto da vedersi chiaramente che è finto.

Lo squalo - Universal Studios

1 comment:

Anonymous said...

Anche "Vita da camper (RV)" con Robin Williams e Jeff Daniels era molto da perdere. :)
Io, invece, sono stato in qualche costretto a vedere su Mya+1 "Il mandolino del Capitano Corelli" :S
http://www.smeerch.it/2008/08/19/il-mandolino-del-capitano-corelli/