Aug 25, 2008

Guida TV: da Non perdere & da Perdere

La rubrica che suggerisce giorno per giorno quale programma televisivo è da non perdere e quale invece è da perdere. Sarebbe stato bello sapere prima che quel programma era inguardabile? Bene, ora avete la soluzione.


Da non perdere

Lost (Rai Due – 21.05 – Serie TV)
La tensione sull’Isola ha raggiunto la stratosfera. I sopravvissuti si sono divisi tra chi vuole rimanere sull’isola e chi vuole tornare a casa grazie a una misteriosa nave ancorata al largo. Purtroppo ormai è certo che l’equipaggio non si trova lì per salvarli, bensì per ucciderli e non lasciare testimoni. Il proprietario della nave avrebbe infatti simulato il ritrovamento in pieno oceano dell’aereo Oceanic 815. Ma per quale motivo? Perché fingere che siano tutti morti? Lo scopriremo questa sera.


Da perdere

Miss FBI: infiltrata speciale (Canale 5 – 21.10 – Film)
Dopo aver sventato sotto copertura un attentato bombarolo durante il concorso di Miss America, Gracie Hart è diventata il volto dell’FBI e ha abbondanato il mestiere di agente. Ma quando due suoi amici vengono rapiti a Las Vegas, Gracie non esiterà a tornare sotto copertura per salvarli.
Nonostante la presenza della brava e bella Sandra Bullock, questo film ha il difetto di tutti i sequel: è due toni sotto l’originale.


Miss FBI: infiltrata speciale - Trailer

1 comment:

Anonymous said...

Che fine avevi fatto in questi giorni?
Duraniana