Aug 27, 2008

Guida TV: da Non perdere & da Perdere

La rubrica che suggerisce giorno per giorno quale programma televisivo è da non perdere e quale invece è da perdere. Sarebbe stato bello sapere prima che quel programma era inguardabile? Bene, ora avete la soluzione.

Dodge ball – Palle al balzo (Italia 1 – 21.10 – Film)
Ben Stiller interpreta un cattivissimo proprietario di una catena di centri fitness che non accetta ci siano altre palestre in città e decide di acquistarle tutte. Una piccola palestra di periferia economicamente al collasso non ci sta e punta tutto sul montepremi di un torneo di Dodge ball (palla avvelenata) per sopravvivere. Film spassoso, che farà tornare il sorriso anche a chi è appena rientrato dalle vacanze.

La nuova squadra (Rai Tre – 21.05 – Serie TV)
Ricomincia questa sera la seconda stagione de La nuova squadra, spin-off della famosa e riuscitissima La squadra. La prima stagione non ha convinto il pubblico e ha visto un continuo calo degli ascolti. Se a questo aggiungiamo attori che dichiarano di non aver apprezzato certe scelte degli autori e altri che affermano di recitarvi perché hanno un mutuo da pagare, abbiamo il quadro completo. Un vero peccato.


Dodge Ball - Trailer

No comments: