Aug 20, 2008

Hollywood Rumors


Durante queste settimane estive i rumors provenienti da Hollywood si sono velocemente accumulati. Eccovi la prima parte.

Grey's Anatomy. Grosse novità per la quinta stagione tra Meredith e il Dottor Stranamore (fermatevi qui se non volete spoiler). Secondo Shonda Rymes, creatrice della serie, i due torneranno insieme e andranno a convivere in una splendida casa che qualcuno ha già definito la "McMansion".

Supernatural. Dopo la sorpresa del primo episodio con Dean che viaggierà indietro nel tempo, ce ne sarà un'altra: un episodio interamente in bianco e nero. Vi informo prima che pensiate che il torrent che avete scaricato è una sola e lo buttiate per scaricarne un altro. Si tratta di un omaggio ai film horror degli anni 30. I fratelli Winchester saranno alle prese con Dracula, l'uomo lupo e la mummia. Non vedo l'ora!

CSI. E' ufficiale: Laurence Fishburne sostituirà William Petersen (Grissom). Fishburne è sicuramente noto a tutti voi come il Morpheus di Matrix. Già, proprio lui.
Jorja Fox tornerà a far parte del cast di CSI sicuramente per il primo episodio della prossima stagione, ma si vocifera potrebbe rimanere per almeno un altro.

Heroes. Notizia confermata: Kristen Bell (Veronica Mars) sta girando gli episodi che la vedranno protagonista. Yuhuuu!!!

Chuck. Nella prossima stagione entrerà in scena Jill, l'ex ragazza di Chuck Bartowski. Ne vedremo delle belle!

1 comment:

Anonymous said...

TADA! Son tornata dalle ferie! Devo un po' aggiornarmi sulle ultime novità, vedo.

Duraniana
P. S. Guarda la posta