Jul 30, 2008

Miley Cyrus lascia Hannah Montana


Nei mesi scorsi si era sparsa la voce che la Disney avesse deciso di sostituire Miley Cyrus nella fortunatissima serie per adolescenti Hannah Montana. Il motivo della decisione sembrava essere le foto piccanti che ritraevano la Cyrus su Vanity Fair e che, secondo la Disney, inquinavano l'immagine di Hannah Montana. Qualche giorno più tardi era anche uscito il nome della probabile sostituta, Selena Gomez – già facente parte della scuderia Disney – e chiunque appartenesse allo showbiz era stato interpellato per dire la sua sull'argomento. Poi, il nulla. Bel polverone mediatico destinato a promuovere il lancio del film su Hannah Montana.

Oggi si torna nuovamente a parlare di Miley Cyrus che “avrebbe deciso di abbandonare la serie” - questa volta per sua scelta - ma che comunque la vedrà protagonista ancora per tutta la prossima stagione. Sarà la volta buona? Staremo a vedere.

4 comments:

Anonymous said...

Io credo, nel mio piccolo, che probabilmente l'ultima serie di Hannah Montana fosse già girata e non conveniva a nessuno buttare via tutto il materiale.
Inoltre questa dichiarazione sulla spontaneità dell'allontanamento di Miley Cyrus mi puzza un po'. Potrei sbagliare ma mi sembrano dimissioni chieste dall'alto. L'anno scorso non era forse già successa una cosa simile con Vanessa Hudgnes di High School Musical?
Infine sono molto curioso di vedere come porteranno avanti una serie che porta il nome della protagonista, eliminando la stessa protagonista.

Francesco Neri said...

@Smeerch: proprio per quello che dici credo invece che la terranno ancora per un paio di stagioni. Temo davvero che abbiano montato tutto per lanciare il film. Credo che il destino di Miley sia strettamente legato agli incassi del film.

Inoltre temo che la sua vita adulta sarà più simile a quella di Britney Spears che non a quella di Hilary Duff :/

Anonymous said...

Cosa mi sono perso della vita di Hilary Duff? Come mai la contrapponi alle scelleratezze di nostra signora dei tupè? La Duff è diventata una perfetta mogliettina tutta casa e cheesecake? :)

Francesco Neri said...

@Smeerch: Contrappongo la Duff perché è come le altre due (senza dimenticare Christina Aguilera) una creatura Disney, ma che finora ha saputo gestire la popolarità senza mai farsi travolgere. Chapeau!